Spedizione Gratuita
Shopping Cart

Subtotal

£600.00

Livetrend : Color Tracker -SS 22

Livetrend : Color Tracker -SS 22

Livetrend, grazie alla sua tecnologia, ha rilevato un nuovo colore in risalto su Instagram. Grazie al monitoraggio della sua evoluzione, l'arancione mandarino è destinato a continuare la sua crescita negli assortimenti di SS22, garantendo ottimismo ed energia.

It's Tangerine Season !

Le tonalità sgargianti dell'arancione erano state rilevate da Livetrend nelle sfilate e analizzate come una tendenza per SS21. Il gusto per questi colori vivaci è confermato dai feed degli Influencer su Instagram. Accendendo un senso di positività ed energizzando l'anima, i toni del mandarino creano un look audace che non passa inosservato. Alcune tonalità sono abbaglianti e creano la sensazione di un colore luminoso, digitale, che è decisamente adatto alla Generazione Z. 

Indossate in total look o combinate con colori più sobri, gli arancioni spezzano le armonie con un tocco appariscente ed il loro effetto accattivante è innegabile. Per la stagione 2022, l'estetica solare dell'arancione continuerà a guidare la moda e a stimolare gli animi e il mood. Questo colore esprime l'equilibrio tra l'idea di una natura aumentata digitalmente e il desiderio di innovazione, che risuona con i consumatori di oggi. Pertanto, il forte potenziale commerciale di questa tonalità sarà esplorato nelle prossime stagioni, quando i toni del mandarino acquisteranno rinnovata visibilità negli assortimenti della prossima estate.

"https://it.fashionnetwork.com/tendances/tendance/1329795,Livetrend-color-tracker-spring-summer-2022.html"

Continua con lo shopping